vino alla pesca
l***@gmail.com
2016-11-15 13:34:25 UTC
Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche vino alla pesca...e dove potrei
acquistarlo?
Qualsiasi marca purchč economico...
Grazie
Katia
--
Togli nospam per rispondere !
per chi vuole un'ottimo vino alla pesca c'è il famoso peach canei che non è piu della Ramazzotti ma della ditta Toso di Cossano Belbo se vi serve il numero ve lo posso dare non esitate a scrivermi ***@libero.it
Bowlingbpsl
2016-11-16 17:32:31 UTC
[...]
per chi vuole un'ottimo vino alla pesca c'Ú il famoso peach canei
che non Ú piu della Ramazzotti ma della ditta Toso di Cossano Belbo
se vi serve il numero ve lo posso dare non esitate a scrivermi
Che schifo: un vino alla pesca del 2003!

Fabrizio (manco per l'aceto!)