Exvinis, il progetto che porta in rete le piccole produzioni di vino di eccellenza
Exvinis
2013-06-06 09:33:25 UTC
E' finalmente in linea il portale di Exvinis, la prima rete di impresa che associa 30 piccole cantine che producono vini Italiani di qualità.
Il progetto davvero innovativo, mette anche su internet, "la grande rete", la passione e la sfida di un lavoro, quello del viticultore, che dura da generazioni in territori spesso aspri ma che producono vini di elevata qualità.

La selezione delle produzioni è stata curata da Gelasio Gaetani d'Aragona, noto esperto di vini a livello internazionale.

Se interessati a saperne di più su questo progetto e sui vini dei nostri associati potete visitare il nostro sito http://www.exvinis.com/

Grazie a tutti
Amilcare
2013-06-06 10:45:16 UTC
"Exvinis" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:f9f32234-a2db-4406-a0d6-***@googlegroups.com...
.

La selezione delle produzioni è stata curata da Gelasio Gaetani d'Aragona,
noto esperto di vini a livello internazionale.

Ma scusa nel messaggio precedente era Conte...sarà che dopo aver assaggiato
i vini che con tanta pazienza, e maestria si intende, l'hanno declassato a
comune mortale borghese??
Exvinis
2013-06-13 19:41:37 UTC
No scusate continua ad essere il Conte Gelasio Gaetani d'Aragona (piccola biografia qui http://www.exvinis.com/gelasio_gaetani.php ). Un vero esperto che mi sta insegnado ad apprezzare i vini spiegandomene le qualità in modo semplice.
Io ho iniziato davvero da poco a capirne qualcosa e spero di imparare.
Ciao a tutti
Oigroig
2013-06-14 07:13:18 UTC
Post by Exvinis
[...]
Devi imparare anche a fare spam in maniera meno evidente, si vede il
punto per inserire l'apriscatole da un miglio di distanza. Da ubriaco.