abbinamento con un risotto al radicchio
d***@gmail.com
2014-12-19 20:59:23 UTC
Aha, parliamo allora di Alsace Grand Cru Rangen de Thann...
mi sono imbattuto in questa discussione cercando abbinamenti col radicchio e scopro con stupore degli estimatori di Schoffit!!

Rangen de Thann non ha eguali a mio parere!

penso il gewurztraminer sia un po'' troppo per il radicchio, ma il pinot gris deve essere spaziale.
Amilcare
2014-12-20 04:02:13 UTC
Post by d***@gmail.com
[...]
Sempre sul pezzo tu eh.....