usenet, il social 3.0?
Mike Tommasi
2014-09-26 14:16:51 UTC
Vedo che IHV è sotto flebo. Eppure leggendo discussioni vinesche su FB mi fa pensare che usenet forse (FORSE MI SBAGLIO) è il futuro del social, il 3.0. Pensateci, ha feature che sono molto più avanzati del coso di Zuccher-berg

:-)

Mike Tommasi
Parlapa
2014-09-29 17:22:25 UTC
Post by Mike Tommasi
[...]
Post by Mike Tommasi
:-)
Mike Tommasi
Il web è un pozzo di puttanate ed il mondo vino-cibo in questo momento
storico sta raggiungendo vette di popolarità mai viste prima,
creando nuovi ghota che si reputano tali perchè leggono blog
ed assaggiano Baroli e vini biodinanzi al vinitaly e fiere affini.

Io personalmente preferisco magnare, bere e sparare cazzate a tavola.

prosit

Mauro

---
Ops.scusa nè l'ho mandata alla mail personale.
Mike Tommasi
ma su usenet dov'è il bottone Mi Piace? ;-)
Apteryx
2014-10-24 09:22:29 UTC
siamo passato da un mondo web dove si condividevano informazioni ad un
mondo web dove si forniscono informazioni, tutto è diventato molto più
egoistico, alla maggiranza degli utenti, non interessa più ascoltare le
opinioni degli altri

ci sarebbe da legegre un saggio su questo comportamento, la rete di
fatto ha aumentato l'egoismo, prendete ad esempio le foto, prima erano i
luoghi il soggettoi principale, poi il luogo è divenatto lo sfondo di un
arto in primo piano, ora ci sono i selfie il luogo è del tutto scomparso
Mike Tommasi
2014-10-25 11:16:12 UTC
Post by Apteryx
[...]
vero!

sto lavorando su un social della condivisione (alla usenet?) intorno al vino e al mangiare (non oso scrivere "food"). Si chiama CriteeQ (punto com). We volete vi tengo al corrente del progresso... Senza pub, senza bigdata sugli utenti. Maledizione dopo tutta quelle pubblicità che ci circonda, sarebbe bello avere un luogo di condivisione con frontiere ben definite oltre le quali non si condivide niente ;-)

Mike
Parlapa
2014-10-27 15:50:16 UTC
Post by Mike Tommasi
Post by Apteryx
[...]

Post by Mike Tommasi
Mike
Bene!
estigrancazzi fallo (intendo il verbo)! che mi sto' veramente rompendo i
cojoni! P.S. non fare la puttana ;-)

In culo alla Balena

Mauro,
Oxford University Vice President