quotazione vini bertolo
m***@gmail.com
2013-12-27 18:38:24 UTC
Mi è stata regalata una cassetta di vini Bertoli che contiene: dolcetto d'Alba (1988), spanna del Piemonte (1982), Gattinara (1979), grignolino (1980), barbera d'Asti (1988), barolo (1979).

Qualcuno mi può dire il valore della collezione?

In più mi è stata regalata una bottiglia di monopol martinazzi (sigillo di stato serie QD sottos. 0.418 n° 282), quanto vale?
Sgrizzo
2013-12-27 19:00:01 UTC
Post by m***@gmail.com
monopol martinazzi
http://www.ebay.it/itm/BRANDY-DISTILLATO-MONOPOL-MARTINAZZI-GRAN-LIQUORE-/161180955260?clk_rvr_id=565867275732

non so se e' un prezzo ultra-gonfiato.

della cassetta Bertoli non so nulla
m***@gmail.com
2013-12-28 03:00:28 UTC
Si ma non è la bottiglia che ho io. Non so se quella è + antica o + moderna della mia. E sul sigillo di stato non ho letto, perché non lo trovo scritto, la data di imbottigliamento.
Amilcare
2013-12-28 09:30:26 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:c28d67dd-5b27-4f48-a611-***@googlegroups.com...
[...]

il valore del tempo che impiegherai a lavandinare tutte le bocce.

Non sto scherzando, c'è il "valore" e c'è il "prezzo: il valore è quello
sopra, il prezzo pagato dall'acquirente invece non lo conosco.

Bella sta cosa di voler sempre monetizzare i regali eh...?
m***@gmail.com
2013-12-28 10:27:51 UTC
Invece di sindacare i miei termini, rispondere in maniera puerile e giudicare le azioni delle persone senza conoscere ne loro ne le idee in merito a determinati argomenti, potresti non scrivere nulla o indicarmi un modo per capire e scoprire quello che ho chiesto.
Comunque grazie per l'interesse, se ci fosse qualcun altro, ne sarei felice! :)
Amilcare
2013-12-28 18:04:56 UTC
i***@gmail.com
2017-09-24 16:22:05 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
una ghemme può arrivare anche a 10 mila euro..