Aiuto... Posso ricavarci qualcosa o li butto direttamente nel wc?
c***@gmail.com
2013-12-16 14:56:12 UTC
Salve a voi tutti.
Scusate se commetterò qualche errore ma, oltre ad essere nuovo, non capisco nulla di vini... Per questo ho bisogno di un aiuto.
Ho queste 3 bottiglie:

- Cabernet sudtiroler del 1983, Castello RAMETZ, Merano
- Barolo 1965, cantina Giovanni Scanavino, riserva speciale bottiglia n° 623
- Barolo 1969, cantina Folonari, serie 2FL n°30003.

Valgono qualcosa?
Grazie in anticipo a chiunque volesse aiutarmi.
Saluti.
Alessandro
Sgrizzo
2013-12-16 17:37:35 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
il 2013 vale 10 euro. quella che hai dovrebbe essere andata a a male....
Post by c***@gmail.com
- Barolo 1965, cantina Giovanni Scanavino, riserva speciale bottiglia n° 623
30 euro ma non bevibile
non esiste nessuna valutazione
enociccio
2013-12-17 06:55:30 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
Se me le mandi in porto franco, te le posso assaggiare, e poi ti
relazionerò! :-)
--
Enociccio