Cosa mi bevo?
Desca
2013-09-18 06:43:48 UTC
Chiedo a voi perche' sono davvero troppi e mi ritroverei a sparare al
buio...

http://www.burde.it/lista_vini.htm

Ci vado sabato a pranzo, vorrei stare entro i 30 euro :)

Grazie!
Oigroig
2013-09-18 07:17:03 UTC
Chiedo a voi perche' sono davvero troppi e mi ritroverei a sparare al buio...
http://www.burde.it/lista_vini.htm
Ci vado sabato a pranzo, vorrei stare entro i 30 euro :)
Grazie!
Sforerei di 5 Euro per il Montevertine.
flavmeister
2013-09-18 09:42:19 UTC
Oppure proverei il Blucerchiale di Selvapiana
enociccio
2013-09-18 09:48:11 UTC
Post by flavmeister
Post by Oigroig
Post by Desca
Ci vado sabato a pranzo, vorrei stare entro i 30 euro :)
Sforerei di 5 Euro per il Montevertine.
Oppure proverei il Blucerchiale di Selvapiana
C'avevo fatto un pensierino pure io! ;-)
Enociccio
enociccio
2013-09-18 09:46:32 UTC
Post by Oigroig
[...]
A Giorgio, dove è che hai letto Montevertine a 35 euri?
Pergole Torte è a 85 e Pian del Ciampolo (IMHO straordinario rapporto
q/p) è a 16,50.
Enociccio
enociccio
2013-09-18 09:47:41 UTC
Post by enociccio
Post by Oigroig
[...]
Azzz.... mi era scappato il chianti riserva! :-?
Enociccio
Desca@work
2013-09-18 13:12:11 UTC
Grazie a tutti :)

A questo punto sembra dovro' scegliere tra il Montevertine e il Bucerchiale
:)
Ho visto il primo in enoteca vicino casa, questo mi spingerebbe verso il
secondo, magari ora arriva qualche altro consiglio...
Catrame
2013-09-20 20:04:36 UTC
Chiedo a voi perche' sono davvero troppi e mi ritroverei a sparare al buio...
http://www.burde.it/lista_vini.htm
Ci vado sabato a pranzo, vorrei stare entro i 30 euro :)
Grazie!
Nobile Montepulciano

Poliziano

2009

€ 25,00
Alla fine vince l'entropia
Desca
2013-09-23 19:44:26 UTC
Alla fine ho preso il bucerchiale, molto, molto buono, mi dispiace non
essere piu' tecnico o dettagliato...

grazie dei consigli :)