Testare mio sito...
Parlapa
2015-02-12 16:48:18 UTC
Ciao gruppo!

Qualche anima pia con un po' di conoscenza informatica potrebbe testarmi
il sito a cui ho implementato uno store?

non posto il link quì x evitare di spammare.

Fatemi sapere, Mauro
f***@gmail.com
2015-02-27 10:39:58 UTC
Post by Parlapa
[...]
Puoi mandarlo a me, se vuoi..

Francesca
Parlapa
2015-03-02 22:20:43 UTC
Post by f***@gmail.com
Post by Parlapa
[...]
Grazie francesca, trova l'indirizzo nella mia email dopo la @
Il sito è in continuo aggiornamento, grazie per la disponibilità...

Mauro