Domaine Saint-Jean de Villecroze
D M
2012-05-22 09:24:43 UTC
Qualcuno conosce questo produttore?
Mi hanno consigliato di comprare del Cabernet Sauvignon, ma non ho mai comprato vino francese.

Grazie a tutti,
DM
Mike Tommasi
2012-05-22 13:24:24 UTC
Non è trascendentale. Vinello di Provenza corretto.
D M
2012-05-23 08:22:26 UTC
Post by Mike Tommasi
Post by D M
Qualcuno conosce questo produttore?
Mi hanno consigliato di comprare del Cabernet Sauvignon, ma non ho mai comprato vino francese.
Non è trascendentale. Vinello di Provenza corretto.
Per quel che costa non mi aspetto che sia trascendentale! :-)
Mi accontento che sia un vino onesto, paragonabile ad un onesto rosso piemontese.
Grazie mille!