[Richiesta omologazione] Spritz dark
Prometeo
2012-09-20 13:57:20 UTC
Ieri sera apro il frigo memore delle quattro dita di prosecco in fondo a
una bottiglia e con mio grande disappunto scopro che qualcuno se le è
già sgargnofolate (le quattro dita). Un attimo prima di iniziare a
tirare i càncheri di rito guardo la bottiglia dell'aperol e cosa ti vedo
lì di fianco? Una bottiglia di Marcello, questo qua per intenderci
mica viola, che io col qlo che investo setteuremezzo per una boccia di
lambro. Insomma, vedo la boccia e ho l'illuminazione: spritz col
lambrusco. Ho conservato i dosaggi come nell'original one, compreso lo
spriccio di soda: non malaccio, direi quasi che mi è piaciuto, ma vorrei
altri e più autorevoli pareri.
Oigroig
2012-09-20 15:02:12 UTC
http://www.pedrelli.com/img/products/full/5425.jpg, etichetta oro, eh, mica
[...]
VILCO TI CERCANO
Prometeo
2012-09-20 15:32:46 UTC
Post by Oigroig
VILCO TI CERCANO
Taggalo. E già che ci sei, george au contraire, dì la tua
Oigroig
2012-09-20 15:36:26 UTC
Post by Prometeo
Post by Oigroig
VILCO TI CERCANO
Taggalo. E già che ci sei, george au contraire, dì la tua
Secondo me il Lambrusco ne guadagna.
(scappa velocissimo)
enociccio
2012-09-21 13:08:35 UTC
Post by Oigroig
Post by Prometeo
Post by Oigroig
VILCO TI CERCANO
Taggalo. E già che ci sei, george au contraire, dì la tua
Secondo me il Lambrusco ne guadagna.
(scappa velocissimo)
Secondo me ci perde l'Aperol !
--
Enociccio
www.parenti.com
Prometeo
2012-09-21 13:52:19 UTC
ma diobono cosa mi tocca sentire
ViLco
2012-09-23 10:12:02 UTC
Post by Prometeo
Post by enociccio
Post by Oigroig
Secondo me il Lambrusco ne guadagna.
(scappa velocissimo)
Secondo me ci perde l'Aperol !
ma diobono cosa mi tocca sentire
Sono solo due figli di/ ehm, simpatici percolatori del lambrusco.
:)
Ci farai il callo anche tu, comunque ogni tant i mand a caghér...
--
Vilco
And the Family Stone
Let the liquor do the thinking
enociccio
www.parenti.com
ViLco
2012-09-20 15:53:22 UTC
Post by Prometeo
[...]
per intenderci http://www.pedrelli.com/img/products/full/5425.jpg,
etichetta oro, eh, mica viola, che io col qlo che investo
setteuremezzo per una boccia di lambro.
Ar ar ar! Di Ariola prova il Forte Rigoni, se ti capita, gran malvasia. E se
ti capit aanche il Forte Rigoni Nature tuffati: un vino selvaggio, tutto
spigoli, morbidezze e aromi. Viene 8 euro in cantina.
Bella trollata [cit.]
Firma predefinita
Prometeo
2012-09-20 16:33:10 UTC
Post by ViLco
Ar ar ar! Di Ariola prova il Forte Rigoni, se ti capita, gran malvasia. E se
ti capit aanche il Forte Rigoni Nature tuffati: un vino selvaggio, tutto
spigoli, morbidezze e aromi. Viene 8 euro in cantina.
Lo sapevi che Ariola è di Marcello Ceci, fratello di Alessandro Ceci
delle Cantine Ceci? Scisma d'occidente anche in casa Ceci.
Io punto secco sugli Ariola.
Post by ViLco
Bella trollata [cit.]
trollata 'na sega, vigliacco se non l'ho fatto davvero.
ViLco
2012-09-20 19:30:34 UTC
Post by Prometeo
Post by ViLco
[...]
Non sapevo, bella dritta questa.
Post by Prometeo
Io punto secco sugli Ariola.
E vcacca boia se fai bene!
Ma sei della zona? Dove li trovi i loro vini?
Post by Prometeo
Post by ViLco
Bella trollata [cit.]
trollata 'na sega, vigliacco se non l'ho fatto davvero.
Beh, credevo male. Pero' nonzo se provero'...
--
Vilco
And the Family Stone
Mi devo ubriacare per spiegartelo?
Prometeo
2012-09-21 13:51:10 UTC
Post by ViLco
Ma sei della zona? Dove li trovi i loro vini?
A Parma anche nella grande distribuzione, l'esselunga ha sia Ariola che
Ceci e anche la conad. E poi c'è Paladini Otello
ViLco
2012-09-21 13:53:50 UTC
Post by Prometeo
Post by ViLco
Ma sei della zona? Dove li trovi i loro vini?
A Parma anche nella grande distribuzione, l'esselunga ha sia Ariola
che Ceci e anche la conad. E poi c'è Paladini Otello
Che ha una sede anche di qua dall'Enza, proprio a Bibbiano dove abito io. I
vini di Ceci li compro solo da lui, e' concorrenziale gia' di suo e spesso
lo mette anche in offerta. Comunque una decina di anni fa era maggiore la
differenza tra Paladini e le altre catene, da restare di sasso, oggi e' un
po' calata
--
Firma predefinita