Effetti del buon vino
gauloises
2017-11-02 16:08:23 UTC
Com'è possibile che un buon vino acquistato direttamente dal produttore,
tra l'altro senza solfiti, faccia venire il classico anello in testa,
nonostante siano decenni che bevo vino buono ( un bicchiere a tavola e a
volte anche più), e mai ho avvertito una cosa del genere ?
Cosa si può fare a livello domestico per capire se si tratta di vino
sofisticato ?
unkle
2017-11-03 15:01:02 UTC
Post by gauloises
[...]
Niente. Dipende dalla quantità di anidride solforosa presente e dalla
tua personale tolleranza ad essa.
s@lek
2017-11-04 08:24:49 UTC
Post by unkle
Post by gauloises
[...]
e da quanti ne hai assunti in quella stessa giornata
--
***@l@m ***@lek