Barbera a Frascati?....pare!
Ziongiu
2006-10-02 10:19:41 UTC
Venerdì sera ero a cena da Antonello Colonna a Labico. Il capace
sommelier Pipero mi ha consigliato, e prontamente ho accettato di bere,
una Barbera prodotta a Frascati (o nel territorio). L'azienda si chiama
Scapigliati e il vino mi sembra "Vigna dei Canti". Il prodotto mi è
parso mooolto valido. Qualcuno ha qualche notizia in più? :-)
--
Ciao Ziongiu
Membro anziano della PLT
Visita: http://idrweb.altervista.org/
G***@almaviva.it
2016-02-26 12:17:11 UTC
Post by Ziongiu
[...]
E' il mio vino e ... scusate il ritardo !!! Questo il mio numero 3920161787
Cordialità
Guido Scapigliati
Oigroig
2016-02-26 12:32:30 UTC
Post by G***@almaviva.it
Post by Ziongiu
[...]
Anche solo per lo sforzo di rispondere su una usenet ormai moribonda
dopo 10 anni se abitassi in zona verrei a stringerle la mano.
Bowlingbpsl
2016-03-07 17:33:37 UTC
Post by Oigroig
Post by G***@almaviva.it
Post by Ziongiu
[...]
Di TUTTI i necropost, questo mi pare che vinca almeno il premio simpatia.
Buona l'annata 2006, mi par di ricordare. Visto l'invecchiamento
progressivo mio e di mio padre, nonche' della vigna, smettemmo la
produzione piu' o meno nel 2008, con una produzione infima. Cosi' non
sapro' mai che tipo di vitigni erano.

Ah, dimenticavo: ho una cantina piena di vecchie bottiglie degli anni
Sessanta. 3:-)

Fabrizio (il bello e' che e' vero... sic)