Vini da collezione
e***@gmail.com
2014-09-30 19:09:32 UTC
Ciao,ho trovato alcune bottiglie di vino, ma non me ne intendo. Qualcuno sa x caso dirmi se ha valore merlot casa vinicola canella s. Dona di piave, purtroppo non c'e' l'annata.
Oigroig
2014-10-01 07:17:11 UTC
Post by e***@gmail.com
Ciao,ho trovato alcune bottiglie di vino, ma non me ne intendo. Qualcuno sa x
caso dirmi se ha valore merlot casa vinicola canella s. Dona di piave,
purtroppo non c'e' l'annata.
Nessun valore, sorry.
Mike Tommasi
2014-10-01 15:08:51 UTC
Ho ricevuto un'eredità di molte bottiglie di vino.
Possono valere qualcosa e dove posso portarle ?
Da una quindicina d'anni esistequesto comodo sito per valutarle:

http://www.tommasi.org/baccavinocalc/

ciao

Mike Tommasi
Oigroig
2014-10-01 15:10:23 UTC
Post by Mike Tommasi
Ho ricevuto un'eredità di molte bottiglie di vino.
Possono valere qualcosa e dove posso portarle ?
http://www.tommasi.org/baccavinocalc/
ciao
Mike Tommasi
Funziona ancora???
AHAHAH
unkle
2014-10-01 18:52:16 UTC
ROTFL, piango :°°°D
Luchino
2014-10-02 13:45:44 UTC
On Wed, 1 Oct 2014 08:08:51 -0700 (PDT), Mike Tommasi
Post by Mike Tommasi
http://www.tommasi.org/baccavinocalc/
vendo 6 bottiglie di vino di nonno Bepi, anno del signore 1901,
conservato amorevolmente a soli 39 gradi... varrebbero 70,87 euro,
siccome sono buono arrotondo a 70/cadauna. Fatevi sotto con le
offerte...
m***@gmail.com
2015-01-12 00:51:54 UTC
Ho trovato ieri un volantino: cercano bottiglie vecchie anche non più bevibili con pagamento in contanti e ritiro in tutta italia di vari vini

dicono di contattare Stefano 393.9099033
***@libero.it

Prova a sentire
g***@tiscali.it
2016-06-10 12:52:11 UTC
Ciao, ho trovato alcune bottiglie di vino:merlot antonutti 1973,sauvignon del triveneto antonutti del 1977,collio doc pinot bianco antonutti del 1977,un fontana calda bianco cantine grappolo d'oro ma nn c'è l'anno. Aiutatemi a capire se valgono qualcosa. Grazie!