Taurasi mastroberardino riserva 1971
g***@gmail.com
2015-04-08 20:27:50 UTC
Premesso che sono ignorante in materia,
ho ritrovato una bottiglia (PIENA) di Taurasi Mastroberardino riserva del 1971 in ottime condizioni (estetiche).
Da una ricerca in rete ho capito che si tratta di un vino molto apprezzato.
Quale valore può avere? e quali i metodi di vendita per una bottiglia di questo tipo?
Grazie
Oigroig
2015-04-09 07:33:21 UTC
Post by g***@gmail.com
[...]
Boh, su ebay magari qualcuno che ti da 50/60 Euro lo trovi, ma più lo
sbattimento che altro, bevitela, che è meglio.