stima valore
a***@gmail.com
2015-07-19 12:45:12 UTC
Taurasi Mastrobernardino 1960 bottiglie ancora nella confezione originale.quale può essere il suo valore ?

grazie
unkle
2015-07-19 15:04:44 UTC
http://www.tommasi.org/baccavinocalc/
a***@gmail.com
2016-01-31 22:10:39 UTC
Vino barolo del 1958
Hamlet
2016-02-01 01:03:46 UTC
<antonelladanna827> ha scritto
Post by a***@gmail.com
Vino barolo del 1958
se non scrivi la cantina, nessuno può rispondere
poi bisognerebbe sapere come è stato considerato ...

Hamlet
Mike Tommasi
2016-02-01 11:14:36 UTC
Post by a***@gmail.com
Taurasi Mastrobernardino 1960 bottiglie ancora nella confezione originale.quale può essere il suo valore ?
grazie
Prova qui, è stato ideato d membri di IHV 15 anni fa ed è precisissimo.

http://www.tommasi.org/baccavinocalc/

Mike
Bowlingbpsl
2016-02-23 11:32:05 UTC
Post by Mike Tommasi
Post by a***@gmail.com
originale.quale può essere il suo valore ?
grazie
Prova qui, è stato ideato d membri di IHV 15 anni fa ed è
precisissimo.
http://www.tommasi.org/baccavinocalc/
LoL!

Sai che ho trovato pure io, nella cantina, una pletora di bottiglie degli
anni '60. Piu' mignon a profusione... ed ho pensato al link?
Ma non va bene per i mignon... ;-)

Fabrizio