Proposta di acquisto
g***@gmail.com
2015-04-20 20:04:04 UTC
Per telefono Ho ricevuto una proposta di acquisto di una decina di bottiglie di vini più o meno pregiati per la cifra di 100 euro nella proposta si afferma che avrei vinto anche uno smartphone e una crociera pagata per una persona,sono passati una quindicina di giorni e ancora non ho saputo nulla.Qualcuno sa se ci sono fregature dietro queste proposte?Non ho pagato ancora niente.
Amilcare
2015-04-21 05:19:27 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:a1692ea5-d1e1-4ba4-9278-***@googlegroups.com...
[...]

Noooo, vai tranquillooooo.

E' pieno il mondo di gente che in cambio di 100 euro ti da: bottiglie di
vini pregiati, smartphone e crociere...
Bowlingbpsl
2015-05-12 09:07:39 UTC
Post by g***@gmail.com
[...]