Ferma tutto, anche gli orologi
Filippo Ronco
2013-11-07 08:49:39 UTC
Dopo #centomila anni, Oigroig e Villi sono su Vinix.
Sono pronto a tutto ;)

Ciao, Fil.
ViLco
2013-11-07 09:05:24 UTC
Post by Filippo Ronco
Dopo #centomila anni, Oigroig e Villi sono su Vinix.
Sono pronto a tutto ;)
ROLz
Nel gruppo reggiano c'eè anche uno dei miei fornitori, Fantesini
--
"Un pasto senza vino e' come un giorno senza sole"
Anthelme Brillat Savarin
Filippo Ronco
2013-11-07 11:48:32 UTC
ROLz Nel gruppo reggiano c'eè anche uno dei miei fornitori, Fantesini
Gruppetto ancora inattivo quanto a cordate quello ma si faranno, adesso
è entrato il pezzo da 90 :)

Ciao, Fil
Oigroig
2013-11-07 10:38:47 UTC
Post by Filippo Ronco
Dopo #centomila anni, Oigroig e Villi sono su Vinix.
Sono pronto a tutto ;)
Ciao, Fil.
Devi decisamente sviluppare un'app, ho provato a mettere su una
degustazione ed è un po' rigido, altri suggerimenti appena riesco a
girarci un po' su :)
Filippo Ronco
2013-11-07 11:49:39 UTC
Post by Oigroig
Devi decisamente sviluppare un'app, ho provato a mettere su una
degustazione ed è un po' rigido, altri suggerimenti appena riesco a
girarci un po' su :)
Che un ce lo so? :)
Abbiamo finito i soldi per sviluppare l'idea e renderla operativa.
Appena entra qualcosa di serio è in cima alla mia to do list.
Entra nel gruppo di Milano più grande, balubba.

Ciao, Fil.
Oigroig
2013-11-07 14:26:41 UTC
Post by Filippo Ronco
Post by Oigroig
[...]
Uhm, se vado sul market non mi elenca nessun gruppo... :-/
Controllo se ho il profilo completo.
Filippo Ronco
2013-11-10 17:33:04 UTC
Post by Oigroig
Uhm, se vado sul market non mi elenca nessun gruppo... :-/
Controllo se ho il profilo completo.
Per vedere i gruppi vicini a te devi prima inserire un indirizzo
completo nel tuo profilo e poi andare qui:
https://www.vinix.com/shop/my_vgm.php (icona con i due omini che si
danno la mano)

Qui la lista completa dei gruppi attivi in tutta Italia:
http://gruppi.vinix.com

Al momento il gruppo più grande su Milano è SoSoClub Wine Group con
oltre 220 iscritti.

Ciao, Fil
Oigroig
2013-11-11 08:26:47 UTC
[...]