VENDO VINO $$$$$$
l***@gmail.com
2015-04-10 15:07:52 UTC
Bottiglie di ottima conservazione al miglior offerente
non e' uno scherzo,astenersi perditempo,vendita anche non in blocco.
14 bott di barolo giacomo conterno del 68
6 bott di barolo giacomo conterno del 67
6 bott di barolo giacomo conterno del 64
6 bott di barolo giacomo conterno del 61
8 bott di monfortino g.conterno del 58
7 bott echezeaux di romane conti
Buonasera sono ancora a disposizione le seguenti bottiglie ?
se si mi manda un prezzo
luca
Amilcare
2015-04-10 18:40:49 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:01fea524-563e-4b59-87ac-***@googlegroups.com...
Il giorno mercoledì 10 novembre 1999 09:00:00 UTC+1, Alessandro Bertarini ha
[...]

Mi piacerebbe capire come cazzo fate a rispondere a messaggi vecchi di 16
anni...davvero eh lo dico senza polemica
Sgrizzo
2015-04-11 11:05:03 UTC
Post by l***@gmail.com
[...]
ma piu' che altro, dopo 16 anni, non dovrebbero essere spariti ?

---
unkle
2015-04-11 12:38:23 UTC
Post by Amilcare
Mi piacerebbe capire come cazzo fate a rispondere a messaggi vecchi di
16 anni...davvero eh lo dico senza polemica
probabilmente via google....

cmq la richiesta hai visto da chi proviene? ;)