Bottiglie di plastica, possibilmente bordolese, per vino
kenny
2012-07-14 20:26:22 UTC
Salve, come da oggetto cerco delle bottiglie in plastica, possibilmente di
tipo bordolese, per contenere del vino.
In giro si leggono articoli in merito ma non ho mai trovato un'azienda che
le venda tali bottiglie. Se qualcuno ha dei riferimenti precisi in merito me
li dia ed avrà la mia più grande riconoscenza :-)

Grazie in anticipo.
ViLco
2012-07-16 08:58:38 UTC
Post by kenny
[...]
Cos'e', anche li sono arrivate le ordinanze che vietano il vetro? :)
Post by kenny
Grazie in anticipo.
Mi sa che qua in Italia non ci sia molto, mentre in USA ci sono alcuni
produttori che vendono proprio plastic wine bottles. Questo e' uno:
http://www.envino.com/
Qui un articolo (LOL, Chateau Plastique) :
http://articles.latimes.com/2009/aug/08/business/fi-wine8
kenny
2012-07-20 18:18:04 UTC
Post by ViLco
Post by kenny
[...]
Hai colto nel segno!
Post by ViLco
Mi sa che qua in Italia non ci sia molto, mentre in USA ci sono alcuni
http://www.envino.com/
http://articles.latimes.com/2009/aug/08/business/fi-wine8
Ti ringrazio anche se conoscevo già i link :-( in italia c'è la pet
engeneering che progetta le bottiglie e lo stampo per produrle ma per
realizzarle bisogna fare da se :-( insomma ancora una volta la burocrazia
crea problemi e non soluzioni :-(

Grazie per l'interessamento :-)
il cetriolo volante
http://www.newsfood.com/q/2f32780c/vino-in-bottiglie-di-plastica-che-non-vi-venga-in-mente/
ViLco
2012-08-23 07:54:56 UTC
Post by il cetriolo volante
http://www.newsfood.com/q/2f32780c/vino-in-bottiglie-di-plastica-che-non-vi-venga-in-mente/
Quelli hanno usato solo UNO dei tanti materiali chiamati comunemente
"plastica", ma al mondo ce ne sono centinaia.
n***@gmail.com
2012-12-06 12:35:31 UTC
Buonasera, la mia ditta si occupa di commercializzare bottiglie in plastica appositamente per il vino mi può contattare a: ***@virgilio.it
a***@gmail.com
2014-11-05 04:38:09 UTC
Buongiorno anch io avrei bisogno di bottiglie di plastica per il vino ho provato a contattare Nicc pro ma non esiste l indirizzo forse sarà scaduto se qualcuno avesse altri riferimenti ne sarei grato il mio numero Tlef è 3279995138 grazie
a***@gmail.com
2014-11-05 04:38:35 UTC
a***@gmail.com
2014-11-05 04:38:36 UTC