Cannonau 1988
m***@gmail.com
2013-07-09 12:50:07 UTC
HO UNA BOTTIGLIA DI CANNONAU DELLA CANTINA SELLA E MOSCA DEL 1988 CHE AVEVO TENUTO PERCHè CORRISPONDE ALL'ANNO DI NASCITA DI MIO FIGLIO: PENSATE CHE SIA ANCORA BUONO? QUESTO VINO "TIENE" TUTTI QUESTI ANNI? gRAZIE.
Oigroig
2013-07-09 12:59:31 UTC
Post by m***@gmail.com
HO UNA BOTTIGLIA DI CANNONAU DELLA CANTINA SELLA E MOSCA DEL 1988 CHE AVEVO
TENUTO PERCHè CORRISPONDE ALL'ANNO DI NASCITA DI MIO FIGLIO: PENSATE CHE SIA
ANCORA BUONO? QUESTO VINO "TIENE" TUTTI QUESTI ANNI? gRAZIE.
Purtroppo temo che non ce la faccia a fare tutti questi anni...
Anche un Dettori Rosso, del 2000, ora è affaticato, figurati un
cannonau "industriale".

Ciao

Giorgio
Luchino
2013-07-09 13:25:33 UTC
On Tue, 09 Jul 2013 14:59:31 +0200, Oigroig
Post by Oigroig
Purtroppo temo che non ce la faccia a fare tutti questi anni...
Anche un Dettori Rosso, del 2000, ora è affaticato, figurati un
fagli fare un po' di nuoto (nel lavabo), guarda come gli passa la
fatica...
:-)
Oigroig
2013-07-09 13:26:21 UTC
Post by Oigroig
[...]
Esagerato, il Dettori almeno è bevibile, un paio d'anni fa era al top
pero'.
s@lek
2013-07-09 14:59:50 UTC
Post by Oigroig
[...]
confermo il rosso a 10 anni è ottimo, il bianco giusto un paio d'anni prima
il sella e mosca 98 % è andato, ma con quei vini nn si sa mai :-D
salvatore
per rispondere
salvatorechiocciolaeccellentepuntonet