Vini di Vignaioli 2013
ViLco
2013-09-05 13:53:40 UTC
Sul sito trovo solo notizie relative a VdV tenutasi a Roma nel marzo di
quest'anno, cita Fornovo (PR) solo per dire che "dopo 12 anni a Fornovo, VdV
sbarca a Roma". Significa che con Fornovo hanno chiuso?
Chi ne sa qualcosa di piu'?
--
"Un pasto senza vino e' come un giorno senza sole"
Anthelme Brillat Savarin
lcr
Basta andare sul sito e trovi tutto. Io ci vado, lunedì.
ViLco
2013-10-31 07:56:07 UTC
Post by lcr
Post by ViLco
[...]
Ce ne hanno messo ditempo, ad aggiornare il sito: fino al 20 settembre
parlava solo di Roma.
Peccato per lunedi, per me o domenica o niente