generico
Prometeo
2012-11-07 13:33:16 UTC
Sono andato in enoteca per prendere un granato foradori.
Il commesso mi guarda e mi fa: "Sa, c'è anche il generico".
Così me ne sono andato con un cartone di ronco col rubinetto.
Oigroig
2012-11-07 13:56:27 UTC
Post by Prometeo
Sono andato in enoteca per prendere un granato foradori.
Il commesso mi guarda e mi fa: "Sa, c'è anche il generico".
Così me ne sono andato con un cartone di ronco col rubinetto.
Se il tuo scopo era ubriacarti, hai fatto la scelta giusta.
Danpa76
2012-11-07 14:11:48 UTC

...allora prevedo un gran mal di testa :)
Prometeo
Mi hanno assicurato che l'unica differenza sono gli eccipienti
Luchino
2012-11-07 14:27:43 UTC
On Wed, 07 Nov 2012 15:16:22 +0100, Prometeo
Post by Prometeo
Mi hanno assicurato che l'unica differenza sono gli eccipienti
attenzione agli effetti collaterali, il foglietto illustrativo l'hai
letto?
Prometeo
2012-11-07 14:31:16 UTC
sei un bugiardino, non c'era alcun foglietto illustrativo
"J&B"
2012-11-07 19:57:32 UTC
Post by Prometeo
Post by Luchino
Post by Prometeo
[...]
I coglioncelli del NG ti stanno predendo per il
culo...........SVEGLIA...............

Al momento dell'invio, il messaggio di posta elettronica è stato
scansionato da VIPRE, versione 4.0.4210, utilizzando la versione delle
definizioni 13862
ViLco
2012-11-08 07:32:46 UTC
Post by "J&B"
Post by Prometeo
Post by Luchino
Post by Prometeo
[...]
Veramente Prometeo stava giusto shcerzandoci, con quelli che chiami
"coglionceli", quindi prenditi due tranquillanti e tornatene in CULO...
Non so che ceppa mettere in firma
Luchino
2012-11-08 10:23:31 UTC
abbi pazienza con lui, beve j&b, naturale che sia di cattivo umore...
"J&B"
2012-11-08 12:17:29 UTC
Post by Luchino
Post by ViLco
Veramente Prometeo stava giusto shcerzandoci, con quelli che chiami
"coglionceli", quindi prenditi due tranquillanti e tornatene in CULO...
abbi pazienza con lui, beve j&b, naturale che sia di cattivo umore...
LUCHINO SEI PARENTE DI BOCCHINO? ALLORA VAI
E FAI IL TUO LAVORO, CHE TI PIACE TANTO.

"J&B"
2012-11-08 12:16:25 UTC
Post by ViLco
Post by "J&B"
Post by Prometeo
Post by Luchino
Post by Prometeo
[...]
METTICI FIGLIO DI MIGNOTTA SUONA BENE NO?
(AN SIT MIGA ED REZ, E AD GHE LA TESTA QUEDRA?)

definizioni 13862
GioCo
2012-11-07 21:15:31 UTC
ma non capito: e' generico il rubinetto ? o il cartone ?
Luchino
2012-11-08 08:55:01 UTC
Post by GioCo
ma non capito: e' generico il rubinetto ? o il cartone ?
il principio (c)attivo