Chianti Pagliarese
marco b
2015-01-25 15:41:19 UTC
Buongiorno a tutti, mi son appena iscritto, ho ritrovato sgombrando la nostra cantina una bottoglia da 5 litri, con ancora la sua scatola originale in cartone, Chianti Pagliarese 1980, comprata da me in fattoria, condizioni perfette, per chi fosse interessato ho anche foto.

Grazie per l'attenzione
Amilcare

Cash.
marco b
Grazie x l'offerta Amilcare, la bottiglia è in vendita su Subito.it a EURO 300, prezzo consigliato da un amico + esperto di me
Oigroig
Amilcare
2015-01-26 10:04:13 UTC
Post by marco b
[...]

Eh volevo fare l'affare...quella boccia ne vale anche 500 ma io ho non ho a
disposizione tale budget.

Fortunato chi se la comprerà a 300!
Amilcare
2015-01-26 10:05:49 UTC
Post by marco b
[...]

Vedrai che le offerte arriveranno a pacchi...300 euri per un Chianti
Pagliarese 1980 è un regalone
Amilcare

Immagino già la goduria di quel nettare all'apertura...che invidia
Mic21
2015-02-05 14:36:37 UTC
Già venduta o sono ancota in tempo per un'offerta da 3000 EURO?
Oigroig
2015-02-05 14:37:36 UTC
Post by marco b
300, prezzo consigliato da un amico + esperto di me
Già venduta o sono ancota in tempo per un'offerta da 3000 EURO?
Secondo me sì.