vino gattinara
Mario Palladini
2015-08-13 13:01:08 UTC
salve sono in possesso di una bottiglia di vino Gattinara del 1964, dopo parecchi traslochi è stata scoperta ancora intatta. Proviene dalla Azienda agricola e vinicola e cantine di Borgo cav. Ercole & C., vorrei avere una stima del suo valore per fare un regalo, ad amici. grazie saluti, mario.
unkle
2015-08-13 16:57:36 UTC
http://www.tommasi.org/baccavinocalc/
Giacomo Degli Esposti
2015-08-14 08:25:12 UTC
Post by unkle
Post by Mario Palladini
[...]
Bellissimo! :-D

ciao
Giacomo
Bowlingbpsl
2015-09-01 08:53:04 UTC
Post by Giacomo Degli Esposti
Post by unkle
Post by Mario Palladini
[...]
Spero che la regali ad amici che non ha piu' intenzione di rivedere...

Fabrizio O:-)